Fondocasa Ascoli Piceno

Villa a Ascoli Piceno - Porta Maggiore - Via Tre Ottobre

Vendita
Cod. 316
Tratt. riservata
Lusso
Classe energetica: G IPe: 277.95 kwh/㎡
Preferiti
Condividi
Descrizione

Esclusiva Villa singola in Vendita ad Ascoli Piceno in zona Porta Maggiore, situata a poca distanza dal centro in posizione tranquilla, riservata e servita, e con un panorama unico. La Villa si sviluppa su circa 350 mq. oltre una splendida dèpendance di circa 100 mq. e giardino di circa 2.500 mq.
Completamente ristrutturata nel 2012, la Villa si presenta in ottime condizioni generali, rifinita con materiali di livello eccellente e dotata di tutte le più moderne tecnologie. Sviluppa su una superficie complessiva di circa 450 mq. oltre locali ad uso cantina e giardino di circa 2.500 mq. dotato di diverse piante di ulivo e da frutta e da diverse zone dedicate allo svago e al relax, compreso un bellissimo ed elegante porticato con tavolini e sedie.
La Villa ha una struttura portante in cemento armato, rifinita esternamente in pietra e tetto in legno ventilato che la rendono esteticamente di una bellezza unica, così come gli stessi materiali di finitura che vanno dai pavimenti, agli infissi, ai bagni fino alle persiane e alle porte tutti di notevole pregio. Riscaldamento sia a metano sia con stufa a nocciolo di ulivo.
La proprietà è idonea sia per un solo nucleo familiare sia per due nuclei familiari essendo garantita indipendenza e privacy tra la Villa e la dèpendance. Trattasi di un immobile unico nel suo genere situato a poca distanza dal mare di San Benedetto del Tronto e dai Monti Sibillini ed è dotata di una splendida vista sulla città di Ascoli Piceno e sulla vallata. Ideale anche per essere destinata a uso alberghiero/ricettivo, essendo composta da ben 5 camere da letto, ognuna con il suo bagno.
Vi è anche la possibilità di parziale permuta. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita alla Villa contattare l'agenzia.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 450 mq
Camere: 5
Bagni: 6
Locali: 12
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Infissi: Legno con doppi vetri
Termosifoni: A pavimento
Anno di costruzione: 2012
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: Nord-Sud-Ovest-Est
Giardino: Privato, 2.500 mq
Cucina: Abitabile
Posizione: Semicentrale
Animali ammessi: Si
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 22/03/2024
Villa in Vendita
Ascoli Piceno - Via Tre Ottobre
Porta Maggiore
Tratt. riservata
450 mq
5
6
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp